- Nuovo
Ciniglia a metraggio - col. 798 Blu Royal
Tessuto di ciniglia in taglio da 50x145cm, composizione 80% cotone 20% poliestere, morbido ed elastico, colore Blu Royal, certificato da Oeko-Tex Standard 100
Spedizione immediata
Acquista questo prodotto e ottieni 15 PUNTI PREMIO
del valore di 0,30 €
Taglio di ciniglia di cotone 50x145cm in colore Blu Royal, ideale per tutti progetti creativi di cucito e perfetto per la realizzazione in proprio di semplici e morbidi giocattoli per neonati, bambole Waldorf a vestito fisso, vestiti per bambole e abbigliamento in genere.
Tessuto morbido, vellutato ed elastico composto principalmente da cotone e certificato secondo lo standard OEKO-TEX® 100 Classe 1 che garantisce l'assenza di sostanze nocive rendendolo sicuro per tutte le età.
Composizione : 80% cotone - 20% poliestere.
Larghezza del tessuto 145cm circa.
Tessuto venduto in tagli con misure 50x145cm (lunghezza x larghezza), fornitura a metraggio possibile su richiesta (1 metro intero o multipli) salvo disponibilità.
- Certificazione
- OEKO TEX 100
- Materiale
- 80% cotone / 20% poliestere
- Lavaggio
- Lavabile a 40° C
- Colore
- Blu Royal
- Colore.
- Blu
Potrebbe anche piacerti
Loading...