• Nuovo
Pantalone baby in velluto di cotone...
Pantalone baby in velluto di cotone...
Pantalone baby in velluto di cotone...

Pantalone baby in velluto di cotone bio - col. marrone chiaro

25,00 €
IVA inclusa

Pantalone baby in velluto a costine di People Wear Organic in 100% cotone biologico certificato GOTS, con coulisse ed elastico regolabile in vita, colore marrone chiaro


Disponibilità limitata
Taglia

Acquista questo prodotto e ottieni 25 PUNTI PREMIO del valore di 0,50 €

 

Pantalone baby di People Wear Organic in robusto velluto a costine, realizzato in cotone biologico certificato dal marchio GOTS (Global Organic Textile Standard).

Colore: marrone chiaro.

E' un pantalone confortevole dal design casual, adatto all'uso quotidiano nella stagione fredda.

Realizzato in 100% cotone biologico di alta qualità, questo pantalone è caratterizzato da coulisse ed elastico regolabile in vita, oltre a quattro pratiche tasche, due sui fianchi e due posteriori, per riporre piccoli tesori ed oggetti essenziali.

La taglia esprime l'altezza in cm del bambino, vestibilità comoda (si restringono di circa il 3-5%, quindi vestono leggermente più larghi prima di essere lavati).

People Wear Organic produce dal 1993 capi di abbigliamento biologico in cotone per bambini.

Gran parte della linea tessile a marchio People Wear Organic viene confezionata in Egitto da Sekem utilizzando unicamente pregiato cotone bio da agricoltura biodinamica certificata dal GOTS (Global Organic Textile Standard ). Sekem è una comunità agricola unica al mondo, nata in Egitto, a settanta chilometri dal Cairo, grazie all’iniziativa di Ibrahim Abuleish, straordinario imprenditore premiato nel 2003 con il Right Livelihood Award, il Premio Nobel Alternativo, per lo splendido esempio di economia basata su principi di solidarietà e trasparenza. Per Sekem lavorano circa 12000 persone occupate in 6 diverse imprese economiche tra cui la coltivazione di cotone e laboratori di trasformazione di abbigliamento.

People Wear Organic  si avvale anche della collaborazione di altre aziende internazionali accuratamente selezionate che garantiscono condizioni di lavoro sicure ed eque, oltre che ad una elevato standard qualitativo del prodotto finito.

Certificazione
GOTS, qualità biologica certificata dal Global Organic Textile Standard
Materiale
100% cotone biologico
Lavaggio
Lavabile in lavatrice a 40° C
Colore
marrone chiaro
Materiale.
Cotone
Collezione
Autunno/ Inverno
Taglia.
0-2 anni
3-8 anni
Colore.
Marrone
Produttore
People Wear Organic GmbH - Mahatma-Gamdhi- Str. 7 - 64295 Darmstadt- Germany - E-mail : mail@peoplewearorganic.de
Avvertenze e informazioni sulla sicurezza del prodotto
Tenere lontano dal fuoco
51PT 104 VLMRNCH
Nuovo prodotto
4055084288611
2531023-2070

Potrebbe anche piacerti

Fai una domanda

Prodotto aggiunto alla Lista dei Desideri