L' Anello tattile Stella di Goki, realizzato in legno naturale e silicone, è il gioco ideale per stimolare il neonato alla scoperta dell'ambiente intorno a lui e per le sue prime esperienze tattili e sensoriali.
Il sonaglietto è caratterizzato da un anello elastico composto da perle di diverse forme e colore che trattiene un anello di legno chiaro. Le perle colorate sono realizzate in silicone di alta qualità e conferiscono al gioco un ulteriore richiamo tattile oltre che un invito ad esplorare.
L'anello tattile Cuore ha un look minimalista molto attuale ed è realizzato a mano con pregiati legni nazionali tedeschi di diverse qualità.
Ottima idea regalo per la nascita perché fornito in una bella confezione di cartoncino aperta sul davanti.
Diametro totale 10 cm.
Prodotto in Germania da Goki, un'azienda che opera nel settore da oltre 60 anni. Particolarmente curata la scelta dei materiali naturali impiegati: legno di origine tedesca da foreste controllate, colori resistenti alla saliva e privi di sostanze tossiche, eventuali parti metalliche e campanelline realizzate in acciaio, prive di nickel e inattaccabili dalla ruggine. Eventuali collanti utilizzati assolutamente privi di formaldeide.
Prodotto conforme alle vigenti normative Europee sui giocattoli EN12586-2007 e EN 71-1 e testato da Istituti di prova indipendenti che ne garantiscono la sicurezza e l'assenza di residui chimici in genere.
I prodotti per bebè di Goki possono essere portati alla bocca senza alcuna preoccupazione.
- Materiale
- Legno
- Età consigliata
- 0-1 anni
Potrebbe anche piacerti