Maglietta baby a manica lunga in lana...
Maglietta baby a manica lunga in lana...

Maglietta baby a manica lunga in lana seta -col.ecrù

28,00 €
IVA inclusa

Maglietta baby a manica lunga in lana seta di Engel, ideale in caso di utilizzo di pannolini lavabili


Spedizione immediata
Taglia

Acquista questo prodotto e ottieni 28 PUNTI PREMIO del valore di 0,56 €

 

Baby Maglietta in lana seta di Engel, realizzata al 70% in pura e finissima lana Merino vergine naturale da allevamento biologico e al 30% in seta naturale, fibre controllate e prive di residui chimici.  Qualità biologica certificata dal GOTS (Global Organic Textile Standard).

Modello a manica lunga e pratico scollo americano per agevolare il passaggio della testa del bambino.

La maglietta baby in lana è la soluzione ideale in caso di utilizzo di pannolini lavabili con mutandina copripannolino in lana, il classico body da neonato rischierebbe rischierebbe infatti di assorbire l'umidità del sistema pannolino.  

Il numero identificativo della taglia esprime l'altezza in cm del bambino.

Certificazione
GOTS, qualità biologica certificata dal Global Organic Textile Standard
Materiale
70% lana biologica / 30% seta
Lavaggio
Lavabile a mano o in lavatrice a 30°C (ciclo lana), utilizzare un detergente ecologico delicato specifico per capi in lana e delicati.
Colore
ecrù
Vestibilità
ridotta
Materiale.
Lana/ Seta
Collezione
Autunno/ Inverno
Taglia.
0-2 anni
Colore.
Bianco
Produttore
Engel GmbH - Woerthstrasse 155 - 72585 Pfullingen - Germany - Email: info@engel-natur.de
Persona responsabile
Sig. Brenden Wijasuriya
Avvertenze e informazioni sulla sicurezza del prodotto
Tenere lontano dal fuoco
2MLB 626 LS
Nuovo prodotto
4046304009086
707510-01

Fai una domanda

Prodotto aggiunto alla Lista dei Desideri