• Nuovo
Assorbenti Post Parto -Abena...
Assorbenti Post Parto -Abena...
Assorbenti Post Parto -Abena...
Assorbenti Post Parto -Abena...
Assorbenti Post Parto -Abena...
Assorbenti Post Parto -Abena...

Assorbenti Post Parto -Abena Maternity Pads Premium -confez. da 15 pz

4,90 €
IVA inclusa

Assorbenti Post Parto Abena Maternity Pads Premium, specifici per il periodo post-partum e per incontinenza occasionale da lieve a moderata. Di forma anatomica e con striscia adesiva, sono sostenibili e 100% traspiranti assicurano pelle sana e un comfort ottimale. Confezione da 15 pezzi

                 


Spedizione immediata

Acquista questo prodotto e ottieni 5 PUNTI PREMIO del valore di 0,10 €

 

Abena Maternity Pads Premium sono assorbenti femminili sagomati specifici per il periodo post-partum e per incontinenza occasionale da lieve a moderata. Di forma anatomica e con striscia adesiva, sono sostenibili e 100% traspiranti ed assicurano pelle sana e un comfort ottimale.

Confezione da 15 pezzi.

Gli assorbenti Abena Maternity Pads integrano la tecnologia Top-Dry per un comfort e un'integrità della pelle ottimali. Il sistema Top-Dry assicura infatti assorbimento rapido e una superficie interna sempre asciutta favorendo il processo naturale di guarigione delle zone sensibili dopo il parto. 

I pannolini Abena Maternity Pads sono attenti alla salute della persona e all’ambiente e sono certificati dal marchio scandinavo di qualità ecologica Swan.

 Caratteristiche 

- specifici per il periodo post parto e per incontinenza occasionale da lieve e moderata

- 100% traspiranti per una pelle sana e il massimo comfort

- forma anatomica per una vestibilità ottimale

- sistema Top-Dry® per un rapido assorbimento dei liquidi e una superficie sempre asciutta sulla pelle

barriere anti-perdite per un'ulteriore protezione 

- sistema di controllo degli odori che sono così ridotti al minimo per una maggiore discrezione

- fluff assorbente in 100% cellulosa priva di cloro (ECF)

- realizzati con cellulosa da foreste certificate FSC

- Capacità di assorbimento dei liquidi : 825 ml (per incontinenza da lieve a moderata)

- confezione in plastica riciclata al 30%

Prodotto dermatologicamente testato, non contiene alcuna sostanza dannosa per l’uomo e per l’ambiente come certificato dal marchio scandinavo di qualità ecologica Swan.                     

                                                                                                  

Certificazione
SWAN, marchio nordico di qualità ecologica
Confezione
15 pezzi
Smaltimento
vanno smaltiti nella frazione indifferenziata, salvo disposizioni diverse del proprio Comune di residenza
Produttore
ABENA A/S - Egelund 35 - DK-6200 Aabenraa - Denmark - Email:info@abena.com
3PM 015 AMPADS
Nuovo prodotto
5713571002001
1000022654

Potrebbe anche piacerti

Fai una domanda

Prodotto aggiunto alla Lista dei Desideri