Set 3 teli in mussola di cotone...
Set 3 teli in mussola di cotone...
Set 3 teli in mussola di cotone...
Set 3 teli in mussola di cotone...

Set 3 teli in mussola di cotone biologico 65x65cm - toni verde

€25.00
Tax included

Set 3 teli multifunzione in mussola di cotone bio di People Wear Organic, morbidi e traspiranti, misure 65x65cm


Spedizione immediata

100% secure payments

Add to my wishlist

Congratulations!
Please note that this list has been automatically created
Product added to the list
Close
Log in

You need to be logged in order to add products to a list

Sorry!

Please contact the shop first to be allowed to create a list

Hey! buy this product and collect 25 Reward Points of worth €0.50

 

Set da 3 teli multifunzione per neonato di People Wear Organic (marchio Biobaby), morbidi e traspiranti, realizzati in bellissima mussola di cotone biologico certificata dal GOTS.

I teli in mussola Biobaby sono un compagno indispensabile per i neo-genitori e sono quotidianamente utili in numerose occasioni.

I panni in mussola si prestano infatti a molteplici utilizzi e sono particolarmente assorbenti: sono utilizzabili come copertina da passeggio, per avvolgere e fasciare il neonato, come bavaglino o panno per i rigurgiti, come telo per il fasciatoio o per allattare con più discrezione, come inserto assorbente nel pannolino lavabile o come telo per il cambio. Inoltre con dei semplici nodi il telo si trasforma in morbido giochino tipo doudou rassicurante.

La particolare struttura intrecciata a due strati rende questi teli in mussola ancora più delicati e coccolosi sulla pelle e al contempo risultano molto assorbenti e traspiranti

Il set è composto da 3 teli in diverse tonalità di verde.

Dimensioni di ciascun telo : 65x65cm.

Con la linea Biobaby, People Wear Organic propone biancheria per bambini di uso quotidiano in cotone biologico certificato a prezzi accessibili:  nessuno dovrà quindi rinunciare al biologico per prendersi cura della pelle delicata del bambino. Il segreto dei prodotti Biobaby sta nella perfetta combinazione di peso, titolo del filato, morbidezza e assorbenza. 

People Wear Organic produce dal 1993 capi di abbigliamento biologico in cotone per bambini.

Gran parte della linea tessile a marchio People Wear Organic viene confezionata in Egitto da Sekem utilizzando unicamente pregiato cotone bio da agricoltura biodinamica certificata dal GOTS (Global Organic Textile Standard ). Sekem è una comunità agricola unica al mondo, nata in Egitto, a settanta chilometri dal Cairo, grazie all’iniziativa di Ibrahim Abuleish, straordinario imprenditore premiato nel 2003 con il Right Livelihood Award, il Premio Nobel Alternativo, per lo splendido esempio di economia basata su principi di solidarietà e trasparenza. Per Sekem lavorano circa 12000 persone occupate in 6 diverse imprese economiche tra cui la coltivazione di cotone e laboratori di trasformazione di abbigliamento.

People Wear Organic  si avvale anche della collaborazione di altre aziende internazionali accuratamente selezionate che garantiscono condizioni di lavoro sicure ed eque, oltre che ad una elevato standard qualitativo del prodotto finito.

Certificazione
GOTS, qualità biologica certificata dal Global Organic Textile Standard
Materiale
100% cotone da coltivazione biologica controllata
Colore
verde
Confezione
Set da 3 teli
Misura
65x65cm
Colour.
Green
Multi-coloured
51TL 656 MUSLMNT
New product

You might also like

Ask a Question

Product added to wishlist