Clothing

Neonati e bambini hanno una pelle delicatissima oltre ad avere un particolare bisogno di calore, indispensabile per crescere bene. E’ quindi estremamente importante che la loro pelle venga a contatto unicamente con indumenti caldi realizzati con fibre naturali non trattate e prive di sostanze chimiche residue.

La lana dona calore al bambino e, grazie alla sua capacità di assorbire l’umidità fino al 30% del suo peso, assorbe il sudore senza lasciare una sensazione di bagnato sulla pelle. La lana mescolata con la seta risulta molto morbida e liscia, è riscaldante e termoequilibrante, oltre ad essere ben tollerata anche dalle pelli più sensibili.

La linea di biancheria intima e di abbigliamento per bebé e bambino qui proposta, è realizzata in fibre naturali al 100%, in conformità alle severe direttive dell’Associazione Internazionale del Tessile Naturale (IVN GOTS), contribuendo alla ricerca di una qualità ecologica superiore, nel rispetto della nostra pelle e dell’ambiente. Oltre al cotone non trattato proveniente da coltivazioni biologiche controllate, anche del tipo geneticamente colorato, le produzioni prevedono l’impiego della più fine lana vergine Merino, controllata e priva di residui chimici, come pure di lana vergine non trattata mischiata con la seta.



Filter by

Categories
more... less
Materiale
more... less
Color Swatch
more... less
Size
more... less
Collezione
more... less
Manufacturers
more... less
Price
4 240
Gender
more... less
Filter
Product added to wishlist