Lana stoppino grossa in tinta...
Lana stoppino grossa in tinta...
Lana stoppino grossa in tinta...
Lana stoppino grossa in tinta...

Lana stoppino grossa in tinta vegetale, toni vivaci- set 4x25gr

14,50 €
IVA inclusa

La lana stoppino biologica di Filges, nelle bellissime tinte vivaci ottenute manualmente con colori vegetali, è una lana naturale di alta qualità particolarmente adatta per i lavoretti a telaio dei bambini 


Spedizione immediata

Aggiungi alla mia lista nascita

Congratulazioni !
Si prega di notare che questa lista è stato creata automaticamente
Prodotto aggiunto alla lista
Chiudi
Login

Devi effettuare il login per aggiungere un prodotto alla lista

Spiacente !

Si prega di contattare il negozio, prima di poter creare una lista

Acquista questo prodotto e ottieni 15 PUNTI PREMIO del valore di 0,30 €

 

La spessa lana stoppino biologica di Filges dai bellissimi colori vivaci ottenuti manualmente con tinte vegetali, è una lana naturale di qualità particolarmente adatta ai bambini che desiderano dilettarsi con i lavoretti manuali.

La lana stoppino di Filges è solo leggermente ritorta ed è la lana l'ideale per i lavori di tessitura a telaio e l'intreccio: i bambini saranno estremamente soddisfatti delle loro coloratissime creazioni.

La naturalezza e la qualità uniche della lana di pecora Bioland si percepiscono al tatto. Per la lana stoppino, Filges utilizza lana composta al 100% da lana di pecora regionale biologica garantita dal marchio Bioland ed è tinta con coloranti vegetali.

Questa particolare lana grossa è adatta anche per essere infeltrita.

Insomma una bellissima lana naturale con la quale i bambini potranno sperimentare ed imparare le tecniche della tradizione artigianale. 

Il set è composto da 4 gomitoli da 25gr l'uno nelle tonalità vivaci (rosso, giallo, blu chiaro e verde prato).

Età minima consigliata : 3+ anni.

La manifattura Filges è un'azienda tedesca certificata Bioland e dal 2015 è membro dell'IVN (Associazione Internazionale Tessile Naturale).

La lana di pecora utilizzata per i loro prodotti proviene rigorosamente da allevamento biologico controllato in Germania mentre le tinte di filati e tessuti sono ottenuti con coloranti vegetali. 

Le pecore sono allevate in modo appropriato alla specie e hanno accesso alle aree all'aperto e/o alle aree di pascolo. Gli animali malati vengono trattati con metodi naturali quando possibile. Nel trattamento, gli antibiotici o gli ormoni sono rigorosamente rifiutati. Grazie alla loro naturalezza, i prodotti realizzati con questa lana risultano particolarmente delicati sulla pelle.

Certificazione
Bioland
Materiale
100% lana biologica
Colore
multicolore
Età consigliata
3+anni
Colore.
Multicolore
44GM 004 VIVC

Fai una domanda

Prodotto aggiunto alla Lista dei Desideri