Panno in feltro di lana- arancio 505

Panno in feltro di lana- arancio 505

3,15 €
IVA inclusa

Panno in feltro di pura lana, foglio con dimensioni 20x30cm, colore arancio


Spedizione immediata

Pagamenti sicuri al 100%

Aggiungi alla mia lista nascita

Congratulazioni !
Si prega di notare che questa lista è stato creata automaticamente
Prodotto aggiunto alla lista
Chiudi
Login

Devi effettuare il login per aggiungere un prodotto alla lista

Spiacente !

Si prega di contattare il negozio, prima di poter creare una lista

Acquista questo prodotto e ottieni 3 PUNTI PREMIO del valore di 0,06 €

 

Panno in feltro al 100% in pura lana, morbido e piacevole al tatto, prodotto in Europa da lane di origine sudamericana ed europea garantite mulesing-free.

Questo panno naturale e sostenibile contiene dal 70 al 100% di lana Merino ed è fornito in fogli di dimensioni 20 x 30cm.

Il tessuto è certificato dal marchio Oeko Tex che garantisce l'assenza di sostanze/coloranti tossici e nocivi ed è conforme alla norma europea EN71 in materia di sicurezza dei giocattoli

Grazie al suo spessore di 1-1,2 mm, risulta perfetto per numerosi lavoretti manuali quali bamboline, bimbi fiore, orsetti e capi di abbigliamento. Utilizzabile anche come "foglio da disegno" sul quale, con la tecnica del feltro asciutto con ago, è possibile fissare la lana cardata, proprio come se si dipingesse. Con questa tecnica, particolarmente apprezzata anche dai bambini della scuola materna, si possono realizzare bellissimi quadretti. Oltre al panno in feltro e alla lana cardata, occorrono lo speciale ago per feltro, dalla caratteristica punta uncinata che serve a fissare la lana cardata sul panno, e l'apposito supporto in spugna, ossia la base morbida su cui si posiziona il panno in fase di lavorazione e su cui viene fatto affondare l'ago (l'ago da infeltrimento e la spugna sono ordinabili sul nostro sito).

Colore arancio, altri colori disponibili.

Certificazione
Oeko Tex
Materiale
100% lana
dimensione
20 x 30cm
Colore.
Arancione
45PF 505 ARA
Nuovo prodotto

Fai una domanda

Prodotto aggiunto alla Lista dei Desideri