Lana stoppino grossa in tinta...
Lana stoppino grossa in tinta...
Lana stoppino grossa in tinta...
Lana stoppino grossa in tinta...
Lana stoppino grossa in tinta...

Lana stoppino grossa in tinta vegetale, toni pastello- set 4x25gr

14,50 €
IVA inclusa

La lana stoppino biologica di Filges, nelle bellissime tinte pastello ottenute manualmente con colori vegetali, è una lana naturale di alta qualità particolarmente adatta per i lavoretti a telaio dei bambini 


Spedizione immediata

Aggiungi alla mia lista nascita

Congratulazioni !
Si prega di notare che questa lista è stato creata automaticamente
Prodotto aggiunto alla lista
Chiudi
Login

Devi effettuare il login per aggiungere un prodotto alla lista

Spiacente !

Si prega di contattare il negozio, prima di poter creare una lista

Acquista questo prodotto e ottieni 15 PUNTI PREMIO del valore di 0,30 €

 

La spessa lana stoppino biologica di Filges dai bellissimi colori pastello ottenuti manualmente con tinte vegetali, è una lana naturale di alta qualità particolarmente adatta ai bambini che desiderano dilettarsi con i lavoretti manuali.

La lana stoppino di Filges è solo leggermente ritorta ed è la lana l'ideale per i lavori di tessitura a telaio e l'intreccio: i bambini saranno estremamente soddisfatti delle loro coloratissime creazioni.

La naturalezza e la qualità uniche della lana di pecora Bioland si percepiscono al tatto. Per la lana stoppino, Filges utilizza lana composta al 100% da lana di pecora regionale biologica garantita dal marchio Bioland ed è tinta con coloranti vegetali.

Questa particolare lana grossa è adatta anche per essere infeltrita.

Insomma una bellissima lana naturale con la quale i bambini potranno sperimentare ed imparare le tecniche della tradizione artigianale. 

Il set è composto da 4 gomitoli da 25gr l'uno nelle tonalità pastello (rosa, lilla, azzurro e verde chiaro).

Età minima consigliata : 3+ anni.

La manifattura Filges è un'azienda tedesca certificata Bioland e dal 2015 è membro dell'IVN (Associazione Internazionale Tessile Naturale).

La lana di pecora utilizzata per i loro prodotti proviene rigorosamente da allevamento biologico controllato in Germania mentre le tinte di filati e tessuti sono ottenuti con coloranti vegetali. 

Le pecore sono allevate in modo appropriato alla specie e hanno accesso alle aree all'aperto e/o alle aree di pascolo. Gli animali malati vengono trattati con metodi naturali quando possibile. Nel trattamento, gli antibiotici o gli ormoni sono rigorosamente rifiutati. Grazie alla loro naturalezza, i prodotti realizzati con questa lana risultano particolarmente delicati sulla pelle.

Certificazione
Bioland
Materiale
100% lana biologica
Colore
multicolore
Età consigliata
3+anni
Colore.
Multicolore
44GM 004 PSTL

Fai una domanda

Prodotto aggiunto alla Lista dei Desideri