Set costruzioni Paesaggio Grimm's
Set costruzioni Paesaggio Grimm's
Set costruzioni Paesaggio Grimm's
Set costruzioni Paesaggio Grimm's

Set costruzioni Paesaggio Grimm's

52,30 €
IVA inclusa

Puzzle-set creativo di Grimm's, set costruzioni 14 elementi in legno dai colori vivaci finemente lavorati e dipinti a mano inseriti in una cornice di legno 


Disponibilità limitata

Aggiungi alla mia lista nascita

Congratulazioni !
Si prega di notare che questa lista è stato creata automaticamente
Prodotto aggiunto alla lista
Chiudi
Login

Devi effettuare il login per aggiungere un prodotto alla lista

Spiacente !

Si prega di contattare il negozio, prima di poter creare una lista

Acquista questo prodotto e ottieni 52 PUNTI PREMIO del valore di 1,04 €

 

Il puzzle-set creativo Paesaggio di Grimm’s, dalle particolari forme sagomate e finemente colorate, è  un divertente ed originale gioco di costruzioni che consente di creare bellissimi paesaggi naturali ma anche grotte, case, ambienti marini, alberi e spazi verdeggianti.

La fantasia propria di ogni bambino trasformerà gli archi in elementi costruttivi come recinti, cancelli, tetti o castelli senza alcun limite alla creatività individuale. Le forme permettono anche di essere utilizzate come splendide scenografie.

Durante la costruzione e il gioco il bambino ha la possibilità di affinare e sviluppare le proprie capacità motorie e il pensiero spaziale.

Il set è composto da 14 elementi sagomati in legno di tiglio colorato con tinte atossiche, gli elementi sono inseriti in una cornice di legno naturale oliato.

Questo gioco ha ottenuto il sigillo “Spiel Gut”, uno dei premi più importanti e ambiti in Germania che contrassegna i giocattoli per bambini ad elevato valore pedagogico.

Il set creativo Paesaggio è realizzato artigianalmente in legno massello di tiglio da foreste certificate e, come tutti i giochi Grimm's, è caratterizzato da forme ben arrotondate e tinte ottenute con colori ad acqua privi di sostanze tossiche.

Dimensioni: cornice in legno: 28x28cm, singole parti con spessore 2cm.

Prodotto conforme agli standard di sicurezza EN71.

Certificazione
Spiel Gut
Materiale
Legno
dimensione
28x28cm (misure cornice)
Età consigliata
3+anni
17PZ 014 LANDSC

Fai una domanda

Prodotto aggiunto alla Lista dei Desideri