Amici Arcobaleno di Grimm's - set da 12
Amici Arcobaleno di Grimm's - set da 12
Amici Arcobaleno di Grimm's - set da 12
Amici Arcobaleno di Grimm's - set da 12
Amici Arcobaleno di Grimm's - set da 12

Amici Arcobaleno di Grimm's - set da 12

39,40 €
IVA inclusa

Amici Arcobaleno di Grimm's è un set composto da 12 figure colorate in legno dipinto a mano non caratterizzate da dettagli di genere e di espressione facciale per lasciare libertà all'immaginazione dei bambini durante il gioco 


Aggiungi alla mia lista nascita

Congratulazioni !
Si prega di notare che questa lista è stato creata automaticamente
Prodotto aggiunto alla lista
Chiudi
Login

Devi effettuare il login per aggiungere un prodotto alla lista

Spiacente !

Si prega di contattare il negozio, prima di poter creare una lista

Acquista questo prodotto e ottieni 39 PUNTI PREMIO del valore di 0,78 €

 

Il gioco Amici Arcobaleno di Grimm’s è un coloratissimo set di 12 personaggi di legno che celebra l’unicità di ogni individuo e il bello della diversità.

Ogni omino infatti si differenzia dagli altri per le diverse caratteristiche di colore, tipo di legno e ruvidità proprio per riflettere la meravigliosa diversità del nostro mondo.

I dodici personaggi sono realizzati in 3 diversi tipi di legno, originari dell’Europa Centrale, ed essendo privi di espressione facciale fissa lasciano ampio spazio alla fantasia libera e all’immaginazione dei bambini, anziché limitarla con troppi dettagli.  Le forme delle figure sono ben arrotondate e tinte ottenute con colori ad acqua esenti da sostanze tossiche.

Gli Amici Arcobaleno offrono al bambino numerose possibilità di gioco che si adattano progressivamente alle abilità acquisite: non solo utilizzabili come personaggi che animano i giochi ma possono anche rappresentare i dodici mesi dell’anno o i sette giorni della settimana. Sono anche perfetti in combinazione con l’Arcobaleno Grande da 12 pezzi perché abbinabili nei colori, ma anche come abitanti ideali del magico mondo degli Arcobaleni.

Set da 12 figure dipinte a mano e ottenute da legni diversi (acero, faggio ciliegio o ontano) di origine europea proveniente da silvicoltura sostenibile.

Dimensioni:  altezza 6,5 ​​cm / diametro 3 cm.

Età minima consigliata: 1+ anni.

Prodotto conforme agli standard di sicurezza EN71.

Materiale
Legno
Confezione
12 pezzi
Età consigliata
1+anni
17AR 012 ARCBL

Fai una domanda

Prodotto aggiunto alla Lista dei Desideri