Abbigliamento

Intimo in lana seta e abbigliamento esterno in lana Merino sono gli indumenti ideali per proteggere i bambini durante l’inverno e le mezze stagioni. Questi filati naturali di qualità finissima rispettano la pelle delicata di neonati e bambini ed offrono il calore di cui hanno bisogno per crescere bene e in salute.

La lana Merino è nota per le sue proprietà termoregolanti e protegge da sbalzi termici e colpi di freddo responsabili dei raffreddamenti tipici della stagione fredda. La lana inoltre regola la traspirazione e, grazie alla sua capacità di assorbire l’umidità fino al 30% del suo peso, assorbe il sudore e mantiene la pelle ben asciutta.

La lana seta per bambini ( 70% lana Merino e 30% Seta) risulta particolarmente morbida e liscia, è riscaldante e termo-equilibrante, oltre ad essere ben tollerata anche dalle pelli più sensibili.

Tanti prodotti diversi per bambini da 0 a 16 anni e adulti, anche in cotone bio, dei migliori marchi europei in qualità 100% biologica certificata dai marchi GOTS e IVN.

Filtra per

Categorie
altro.. less
Materiale.
altro.. less
Colore
altro.. less
Taglia
altro.. less
Collezione
altro.. less
Produttore
altro.. less
Prezzo
4 205
Genere
altro.. less
Filtra
Prodotto aggiunto alla Lista dei Desideri