Bambola SARAH bio -col. giallo ocra

Bambola SARAH bio -col. giallo ocra

€18.00
Tax included

Prodotta nell'ambito di un progetto equo-solidale


Last items in stock

100% secure payments

Add to my wishlist

Congratulations!
Please note that this list has been automatically created
Product added to the list
Close
Log in

You need to be logged in order to add products to a list

Sorry!

Please contact the shop first to be allowed to create a list

Hey! buy this product and collect 18 Reward Points of worth €0.36

 

Sarah è una bambola morbida di ispirazione steineriana appartenente alla nuova collezione di bambole Hoppa (ex marchio Peppa). E' realizzata artigianalmente in India da una cooperativa di commercio equo solidale.

La bambola Sarah ha il vestito fisso in 100% mussola di cotone biologico certificato, testa e corpo sono imbottite in lana naturale di pecora.

Se necessario, potrai usare la punta del cappellino della bambola Sarah per annodarvi il ciuccio in modo da evitare di perderlo.

Colore: giallo ocra.

Lavabile a mano a 30°.

Altezza 25cm circa.

HOPPA è una collezione di bambole di stoffa fatte a mano, con cura e con amore, utilizzando unicamente materiali naturali al 100% quali cotone e lana e realizzate nell'ambito di un progetto equo e solidale in India.

Morbide e calde al tatto, le bambole Hoppa sono le migliori compagne di gioco dei bambini. L'imbottitura in lana di pecora conferisce forme arrotondate e morbidezza alle forme del corpo, rendendo le bambole adatte anche a bimbi in tenera età. I lineamenti paffuti del viso con occhi e bocca volutamente abbozzati lasciano al bambino libertà di immaginare l'espressione della bambola anche riflettendo lo stato d'animo del bambino.

La testa delle bambole è riempita di lana di pecora, materiale in grado di assorbire rapidamente gli odori, ciò consente ai bambini di riconoscere gli odori familiari, come quello di casa e della mamma. Per questo motivo, spesso HOPPA diviene la bambola preferita dei bambini.

Recommended Age
1+anni
43BM 025 SRHOCR
New product

Ask a Question

Product added to wishlist