Baroque Honey Teething Necklace for...
Baroque Honey Teething Necklace for...
Baroque Honey Teething Necklace for...
Baroque Honey Teething Necklace for...

Baroque Honey Teething Necklace for babies

€18.00
Tax included

Collana d'ambra baltica per bambini, colore miele, utile contro i disturbi della dentizione, con chiusura a vite


Spedizione immediata

100% secure payments

Add to my wishlist

Congratulations!
Please note that this list has been automatically created
Product added to the list
Close
Log in

You need to be logged in order to add products to a list

Sorry!

Please contact the shop first to be allowed to create a list

Hey! buy this product and collect 18 Reward Points of worth €0.36

 

Collana d'ambra baby colore miele con pietre naturalmente arrotondate (diametro medio delle singole pietre 5mm circa), realizzata artigianalmente con ambra di origine Baltica di ottima qualità certificata.

Le pietre d'ambra sono infilate in un robusto filo di cotone e annodate singolarmente, risultano quindi intervallate e trattenute da un doppio nodo, che, nell'improbabile eventualità di rottura del filo, impedisce alle pietre di sfilarsi dalla collana e disperdersi.

Chiusura di sicurezza a vite in materiale plastico anallergico e privo di parti metalliche.

L’ambra non è una pietra vera e propria, bensì la fossilizzazione di resine di conifere oggi estinte, risulta quindi calda al tatto oltre che particolarmente leggera e gradevole da indossare. 

L’ambra è associata alla luce e al calore solare e, sebbene non sia scientificamente dimostrato, viene considerata un antidolorifico naturale e molti genitori ritengono che la collanina d'ambra sia un rimedio efficace per il bambino che la indossa durante il delicato periodo della dentizione.

Tra le proprietà che vengono attribuite all'ambra vi sono quelle di stimolare l’apparato immunitario, ridurre le infiammazioni ed accelerare la guarigione delle ferite, oltre che quella di rompere i campi elettromagnetici.  Al contatto diretto con la pelle, l’ambra emana l'acido succinico, una sostanza naturale che svolge la sua azione benefica diminuendo il dolore e il fastidio tipici della fase di dentizione. Si ritiene inoltre che svolga azioni benefiche in caso di malattie dell'apparato respiratorio (raffreddore, infiammazioni della gola, bronchite) e che allevi i disturbi asmatici.

Realizzazione artigianale con vera Ambra Baltica naturale, ogni collana è un pezzo unico, per questo forma e colori delle pietre possono variare. Ogni collanina è corredata di certificato di qualità e autenticità del prodotto.

Lunghezza della collana compresa tra i 31 e 32cm, peso 4-6 gr circa.

Avvertenze:


Per motivi di sicurezza, la collana d’ambra va utilizzata dai bambini solo in presenza di un adulto responsabile. Togliere la collanina quando il bambino dorme e quando non viene sorvegliato anche se per un breve lasso di tempo.


Prestare attenzione che il bambino non metta in bocca o morda la collana, causa pericolo di rottura delle pietre che potrebbero essere ingerite.

Materiale
Ambra naturale
Colore
miele
lunghezza
31-32 cm
54CA 032 MIEL
New product

Ask a Question

Product added to wishlist