Panno in feltro di lana - cammello 609

Panno in feltro di lana - cammello 609

€3.15
Tax included

Panno in feltro di pura lana, foglio con dimensioni 20x30cm, colore cammello


Last items in stock

100% secure payments

Add to my wishlist

Congratulations!
Please note that this list has been automatically created
Product added to the list
Close
Log in

You need to be logged in order to add products to a list

Sorry!

Please contact the shop first to be allowed to create a list

Hey! buy this product and collect 3 Reward Points of worth €0.06

 

Panno in feltro al 100% in pura lana, morbido e piacevole al tatto, prodotto in Europa da lane di origine sudamericana ed europea garantite mulesing-free.

Questo panno naturale e sostenibile contiene dal 70 al 100% di lana Merino ed è fornito in fogli di dimensioni 20 x 30cm.

Il tessuto è certificato dal marchio Oeko Tex che garantisce l'assenza di sostanze/coloranti tossici e nocivi ed è conforme alla norma europea EN71 in materia di sicurezza dei giocattoli

Grazie al suo spessore di 1-1,2 mm, risulta perfetto per numerosi lavoretti manuali quali bamboline, bimbi fiore, orsetti e capi di abbigliamento. Utilizzabile anche come "foglio da disegno" sul quale, con la tecnica del feltro asciutto con ago, è possibile fissare la lana cardata, proprio come se si dipingesse. Con questa tecnica, particolarmente apprezzata anche dai bambini della scuola materna, si possono realizzare bellissimi quadretti. Oltre al panno in feltro e alla lana cardata, occorrono lo speciale ago per feltro, dalla caratteristica punta uncinata che serve a fissare la lana cardata sul panno, e l'apposito supporto in spugna, ossia la base morbida su cui si posiziona il panno in fase di lavorazione e su cui viene fatto affondare l'ago (l'ago da infeltrimento e la spugna sono ordinabili sul nostro sito).

Colore cammello, altri colori disponibili.

Certificazione
Materiale
dimensione
45PF 609 CAML
New product

Ask a Question

Product added to wishlist