Argiltubo - Argilla verde pronta

Argiltubo - Argilla verde pronta

€10.64
Tax included

Maschera per il viso e per il corpo


Last items in stock

Add to my wishlist

Congratulations!
Please note that this list has been automatically created
Product added to the list
Close
Log in

You need to be logged in order to add products to a list

Sorry!

Please contact the shop first to be allowed to create a list

Hey! buy this product and collect 11 Reward Points of worth €0.22

 

Una maschera per il viso e per il corpo 100% naturale e pronta per l'uso.

Rinnova la pelle e la rende liscia, luminosa e fresca grazie alle forze vitali dell’Argilla verde Argital, all’acido gamma-linolenico contenuto nel puro olio di semi di Borragine, all’Azulene contenuto nell’estratto di fiori di Calendula e alla Silice contenuta nell’Equiseto.

Adatta a tutte le età.

Confezione: tubo da 250ml.

Ingredienti:

Solum Fullonum - Aqua - Glycerin - Alcohol (bio)- Calendula Officinalis Extract (Demeter)- Equisetum Arvense Extract (Demeter) - Borago Officinalis Seed Oil - Lavandula Hybrida Oil* (Demeter)- Xanthan Gum. * Componenti Degli Oli Essenziali Naturali: Limonene - Linalool.

Consigli d'uso: Come maschera per il viso e il collo ad azione antirughe, esfoliante e per una pulizia profonda per pelli foruncolose e acneiche; maschera per i glutei rassodante e levigante; maschera per la pancia sgonfiante; maschera per le smagliature e per la cellulite; maschera per i capelli; maschera rilassante per la schiena; maschera per capillari e vene varicose.

Spremere il tubo e raccogliere la quantità desiderata di direttamente sulla parte del corpo interessata, spalmarlo bene con le dita o con una spatolina, quindi aspettare il tempo necessario (indicato nel pieghevole) trascorso il quale rimuoverlo sotto il rubinetto servendosi di una spugnetta inumidita.

Certificazione
BDIH - Cosmesi Naturale Controllata
Confezione
Tubo da 250ml
47TA 250 ARG
New product

Ask a Question

Product added to wishlist