Argilla verde ventilata attiva...

Argilla verde ventilata attiva esiccata al sole

€6.70
Tax included

Ricca di sali minerali e oligoelementi


100% secure payments

Add to my wishlist

Congratulations!
Please note that this list has been automatically created
Product added to the list
Close
Log in

You need to be logged in order to add products to a list

Sorry!

Please contact the shop first to be allowed to create a list

Hey! buy this product and collect 7 Reward Points of worth €0.14

 

L'Argilla verde Ventilata Attiva essiccata al sole per uso interno è il prodotto 100% naturale ideale per purificare e tonificare l'organismo e per il benessere quitidiano.

Grazie agli oligoelementi e ai sali minerali in essa contenuti, è dotata di straordinarie proprietà antiageing, purificanti, energetiche  e tonificanti. E' disintossicante, disinfiammante e depurativa.

Adatta a tutte le età, l'argilla verde ventilata attiva è in grado di rimineralizzare, riequilibrare e portare benessere all'organismo.

ARGITAL, grazie alle sue ricerche, ha trasformato l’argilla verde ventilata in argilla verde ventilata attiva potenziando le qualità intrinseche dell’argilla e rendendo il prodotto di qualità superiore.

 

Confezione: sacchetto da 500gr.

Ingredienti: Solum Fullonum. 

Il prodotto non ha scadenza, va conservato lontano da umidità e fonti di calore.


Le argille svolgono un ruolo di vitale importanza per la vita dell'uomo e dei regni della natura. L'argilla verde Argital è portatrice di forze vitali e della calda energia assorbita dal sole durante l'essiccazione. Un patrimonio unico che fa dell'argilla un modellante del corpo e un anti-ageing naturale.


Consigli d'uso : sciogliere 1 cucchiaino da caffè, non di metallo, di argilla verde ventilata attiva Argital in un bicchiere di acqua, lasciare agire tutta la notte e alla mattina, a digiuno, bere l'acqua lasciando il sedimento sul fondo del  bicchiere ( smaltire lo scarto nel bidone dell'organico e non nel lavandino o wc).

Certificazione
BDIH - Cosmesi Naturale Controllata
Confezione
Confezione da 500gr
47AR 500 VENT
New product

You might also like

Ask a Question

Product added to wishlist