Popli Veli prepannolino Popolini -...

Popli Veli prepannolino Popolini - 100 fogli

€8.90
Tax included

Popli Box di Popolini contiene 100 veli prepannolino in morbida viscosa certificata Oeko Tex 100, molto utili per trattenere lo sporco grosso dai pannolini lavabili e come barriera protettiva per la pelle irritata


Spedizione immediata

Add to my wishlist

Congratulations!
Please note that this list has been automatically created
Product added to the list
Close
Log in

You need to be logged in order to add products to a list

Sorry!

Please contact the shop first to be allowed to create a list

Hey! buy this product and collect 9 Reward Points of worth €0.18

 

Il Popli Box di Popolini contiene 100 veli prepannolino usa e getta costituiti da un sottilissimo velo di morbida viscosa, molto resistente e traspirante, da collocare tra il sederino e il sistema pannolino. 

Hanno principalmente la funzione di trattenere le feci facilitando la rimozione dello sporco grosso e limitando quindi le imbrattature sul pannolino lavabile in tessuto.

I veli prepannolino Popli sono molto utili anche per creare una barriera protettiva tra il pannolino e la delicata pelle del bambino prevenendo eventuali irritazioni da sfregamento provocate dal pannolino. 

I veli in viscosa Popli sono delicati sulla pelle del bambino e non contengono sostanze nocive come da certificazione Oeko Tex 100 - Class 1

Per le loro caratteristiche di morbidezza e resistenza sono ottimi anche come fazzolettino multiuso da tenere a portata di mano per tutta la famiglia.

I veli Popli sono 80% biodegradabilisenza residui di cloro, dopo l'uso è preferibile smaltirli nella frazione secca o indifferenziata, saltuariamente possono essere gettati nel W.C..

I veli Popolini sono lavabili e riutilizzabili 1-2 volte se bagnati solo di pipì.

Confezione: scatola da 100 fogli ripiegati.

Dimensione del velo aperto 35x23cm circa.

Certificazione
OEKO TEX 100
Materiale
viscosa
Confezione
1 scatola da 100 veli
Misura
35x23 cm
15VL 100 PPL
New product

You might also like

Ask a Question

Product added to wishlist