Assorbenti notte con ali

Assorbenti notte con ali

€3.60
Tax included

In puro cotone biologico, elevata traspirabilità


Spedizione immediata

100% secure payments

Add to my wishlist

Congratulations!
Please note that this list has been automatically created
Product added to the list
Close
Log in

You need to be logged in order to add products to a list

Sorry!

Please contact the shop first to be allowed to create a list

Hey! buy this product and collect 4 Reward Points of worth €0.08

 

Gli assorbenti bio Fiordiluna notte con ali sono morbidi, ipoallergenici e altamente traspiranti. Grazie alla loro struttura assorbente e alla forma anatomica, assicurano ottima protezione e massima delicatezza a contatto con la pelle.

Testati dermatologicamente, sono prodotti in puro cotone biologico certificato, sbiancato senza uso di cloro e lavorato senza leganti chimici o profumi sintetici. Sono la scelta ideale per le donne che cercano un assorbente ecologico e vogliono solo materiali naturali a contatto diretto con la pelle per minimizzare i rischi di irritazioni e arrossamenti.

Non solo l'assorbente è ecologicamente compatibile: anche la bustina che avvolge il singolo assorbente e il sacchetto interno all'astuccio sono in Mater-Bì, la cosiddetta” bio-plastica” ottenuta dall’amido di mais, biodegradabile e compostabile anche a livello domestico.

Gli assorbenti Fiordiluna sono certificati da ICEA in base allo standard internazionale GOTS per i prodotti tessili biologici: questa importante certificazione garantisce che il prodotto è ottenuto esclusivamente da fibre naturali da agricoltura biologica, risponde ai criteri di tutela della salute e di riduzione dell’impatto ambientale e contribuisce a realizzare la giustizia sociale e la sicurezza negli ambienti di lavoro.

Confezione: astuccio in cartone contenente 10 assorbenti ripiegati in bustina.

Certificazione
ICEA - Istituto per la Certificazione Etica e Ambientale
Confezione
10 pezzi
47AN 010 ALN
New product

You might also like

Ask a Question

Product added to wishlist