Tutina da notte in lana seta -col. menta

Tutina da notte in lana seta -col. menta

€53.00
Tax included

Tutina da notte neonato in lana seta di Engel, termoregolante, adatta anche a pelli sensibili, colore menta con motivo stampato


Last items in stock
Size

Add to my wishlist

Congratulations!
Please note that this list has been automatically created
Product added to the list
Close
Log in

You need to be logged in order to add products to a list

Sorry!

Please contact the shop first to be allowed to create a list

Hey! buy this product and collect 53 Reward Points of worth €1.06

 

Overall da notte con piedini in lana seta di Engel confezionato al 70% in pura e finissima lana vergine Merino da allevamento biologico e al 30% in seta naturale. Qualità biologica certificata dal marchio GOTS (Global Organic Textile Standard)

La tutina da notte presenta sia sulle spalle e nell'interno gamba pratici bottoncini automatici privi di nickel che facilitano la vestizione e l'accesso alla zona pannolino.

Le proprietà termoregolanti della lana mista seta lo rendono un capo perfetto per conferire il giusto calore e benessere del bambino. Filato molto dermo-compatibile, adatto anche per pelli sensibili.

Colore menta con motivo stampato, disponibile nelle taglie dalla 50/56 alla 86/92.

La certificazione GOTS garantisce che il prodotto è conforme alle severe direttive dell'Associazione Internazionale del Tessile Naturale (IVN) impegnata nella ricerca di una qualità ecologica superiore, nel rispetto della nostra pelle e dell'ambiente.

Il numero identificativo della taglia esprime l'altezza in cm del bambino.

 

I bambini hanno una pelle delicatissima ed hanno un particolare bisogno di calore, indispensabile per crescere bene. Ecco perché è estremamente importante che la loro pelle venga a contatto con indumenti caldi realizzati con fibre naturali non trattate e prive di sostanze chimiche residue. La lana dona calore al bambino e, grazie alla sua capacità di assorbire l’umidità fino al 30% del suo peso, assorbe il sudore senza lasciare una sensazione di bagnato sulla pelle. La lana mescolata con la seta risulta molto morbida e liscia, è riscaldante e termo-equilibrante, oltre ad essere ben tollerata anche dalle pelli più sensibili.

Certificazione
GOTS, qualità biologica certificata dal Global Organic Textile Standard
Materiale
70% pura lana vergine da allevamento biologico e 30% seta
Lana / Seta
Lavaggio
Lavabile a mano o in lavatrice a 30°C (ciclo lana), utilizzare un detergente ecologico delicato specifico per capi in lana e delicati.
Colore
pastelmint printed
Collezione
Autumn/ Winter
Spring / Sommer
Size.
0-2 years
Colour.
Green
2TN 505 LS4000
New product
4046304286159
709160-4000E

You might also like

Ask a Question

Product added to wishlist