Panno in feltro di lana -marrone...

Panno in feltro di lana -marrone chiaro 521

€3.15
Tax included

Panno in feltro di pura lana, foglio con dimensioni 20x30cm, colore marrone chiaro


Spedizione immediata

100% secure payments

Add to my wishlist

Congratulations!
Please note that this list has been automatically created
Product added to the list
Close
Log in

You need to be logged in order to add products to a list

Sorry!

Please contact the shop first to be allowed to create a list

Hey! buy this product and collect 3 Reward Points of worth €0.06

 

Panno in feltro al 100% in pura lana, spessore 1.5mm, dimensioni 20x30cm.

Morbido ma robusto, questo tipo di feltro si adatta a numerosi lavoretti manuali quali bambole, bimbi fiore, orsetti e capi di abbigliamento. Il tessuto è conforme alle norme europee EN71 in materia di sicurezza dei giocattoli. 

Disponibile nei colori ecrù, rosa pelle, rosso, fuscia, rosa antico, lilla, azzurro, blu, giallo, verde primavera e verde foglia.

In particolare proponiamo il panno in feltro per essere utilizzato come "foglio da disegno" sul quale, con la tecnica del feltro asciutto con ago, è possibile fissare la lana cardata, proprio come se si dipingesse. Con questa tecnica, particolarmente apprezzata anche dai bambini della scuola materna, si possono realizzare bellissimi quadretti. Oltre al panno in feltro e alla lana cardata, occorrono lo speciale ago per feltro, dalla caratteristica punta uncinata che serve a fissare la lana cardata sul panno, e l'apposito supporto in spugna, ossia la base morbida su cui si posiziona il panno in fase di lavorazione e su cui viene fatto affondare l'ago (l'ago per il feltro e la spugna sono ordinabili sul nostro sito).

Il libro tedesco "Gestalten mit farbiger Wolle" (proposto alla sezione libri del nostro sito) è ricco di illustrazioni che offrono ottimi spunti per i soggetti realizzabili.

Certificazione
Materiale
dimensione
Colour.
Brown
45PF 521 MRNCH
New product

Ask a Question

Product added to wishlist