Shopping Cart
item - € 0,00

Non hai articoli nel carrello.

Subtotale: € 0,00

Politiche di reso

Bimbo e Natura garantisce la piena soddisfazione sul Tuo acquisto.

Se, entro 14 giorni dal ricevimento della merce, non si è soddisfatti dei prodotti acquistati, è possibile chiederne la restituzione e ottenere il rimborso del prezzo di acquisto (escluse spese di spedizione).

L'indirizzo per la restituzione della merce è : Bimbo e Natura - Via delle Ande 2 - 20096 PIOLTELLO (MI).


Procedura di reso

Per attivare la procedura di reso, è necessario eseguire le seguenti operazioni:

1) Accedere all'Area Riservata del sito e cliccare sulla voce di menu "Ticket Reso";
2) Specificare il numero d'ordine di acquisto unitamente al codice della merce che si intende restituire e inviare il ticket;
3) Una volta ricevuto il ticket, il nostro staff invierà un'e-mail di conferma contenente il Codice di Autorizzazione Reso;
4) Restituire il pacco entro 14 giorni dal ricevimento della merce. La responsabilità della spedizione della merce restituita è a carico del Cliente.



Condizioni di reso

Affinché il nostro staff possa accettare la richiesta di reso, è necessario che siano rispettate le seguenti condizioni:

1) Il sigillo di garanzia e l'etichetta di autenticità, presente su tutti i prodotti venduti sul nostro sito, devono essere intatti;
2) I prodotti devono trovarsi nelle stesse condizioni di come spediti e devono essere impacchettati nella loro confezione originale;
3) La merce non deve essere stata utilizzata, assaggiata o, comunque, alterata in qualsiasi altro modo.

Per ovvi motivi igienici, si intendono esclusi dal reso e dal cambio biberon, succhietti, tettarelle, coppette d’argento, coppette mestruali, prodotti cosmetici, la biancheria intima in genere e tutti gli articoli su ordinazione o realizzati su misura (come materassi, trapunte, etc.).

Bimbo e Natura si impegna inoltre alla sostituzione gratuita di eventuali prodotti di comprovata difettosità o difformi dall’ordine. Eventuali difetti e/o errori di spedizione dovranno essere comunicati per iscritto entro 8 giorni dal ricevimento della merce e contestualmente resi a Bimbo e Natura per la sostituzione.


Evasione reso

Una volta accertato il buono stato dei prodotti resi, entro 14 giorni dal ricevimento della merce, Bimbo e Natura procederà col rimborso tramite storno sulla carta di credito utilizzata per l'acquisto o a mezzo di bonifico bancario.

Il cliente è responsabile della spedizione della merce restituita, sono a suo carico le spese di spedizione ed eventuali costi di sdoganamento.

Si ricorda infine che, ai sensi della normativa italiana, il diritto di recesso può essere esercitato solo da consumatori, ossia da persone che acquistano prodotti per scopi non riferibili alla loro attività professionale.

 

Mancato ritiro del pacco

In caso di mancato ritiro della merce ordinata con pagamento in contrassegno verranno addebitate le spese di spedizione di andata e ritorno del pacco.

 


Servizio clienti

Di seguito le informazioni per contattare il nostro servizio clienti:
Bimbo e Natura
E-mail: info@bimboenatura.it
Tel: (+39) 02 92161468

Per migliorare l'esperienza di navigazione questo sito usa i cookies. Continuando con la navigazione del sito acconsenti all'uso dei cookies. Per saperne di più clicca qui
x